
Tra i produttori di effetti a pedale mini, Hotone spicca per la qualità e l'estetica accattivante della linea Skyline. Tra i numero si effetti disponibili ne segnaliamo tre particolarmente interessanti. Gate è un noise gate true-bypass progettato sia per chitarristi che per bassisti di qualunque genere musicale. Un pulsante Cut abilita una modalità di intervento del noise gate più decisa, che attiva un filtro sulle basse frequenze (da 40 Hz a 120 Hz) e uno sulle alte (da 5 kHz a 15 kHz) regolabile attraverso le due manopole di controllo frontali. La "manopolona" frontale stabilisce la sensibilità di intervento del noise gate.
Tape Eko riproduce il classico eco a nastro vintage offrendo tre modalità differenti di effetto: Mode I, Mode II e Reverse Mode. Mode I è un digital delay dal timbro brillante e pulito, senza rumore di fondo, anche se caldo e profondo. Mode II ha un po' più di dinamica ed è più simile ai tipici echi a nastro di una volta. La modalità Reverse parla da sola: riproduce il tipico effetto del riavvolgimento del nastro magnetico che scorre sulla testina di riproduzione del registratore, condividendo la stessa pasta del timbro prodotto da Mode I.
Harmony è un Pitch Shifter/ Harmonizer che aggiunge le tipiche armonizzazioni al suono dello strumento, secondo intervalli impostabili sul pedale. Abbiamo semitoni da 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 12, 24 nella modalità Pitch Shift e -25, -20, -15, -10, -5, 0 (double), +5, +10, +15, +20 e +25 (cents) nella modalità Detune. La polifonia è molto precisa. Si passa dal chorus al timbro d'organo, compresa l'emulazione della 12 corde.
Info: Gold Music

