
QSC ha rilasciato il Firmware v2.0 per il mixer digitale TouchMix-30, che gode ora di maggiori versatilità e connettività. L'aggiornamento prevede:
Custom Fader Banks che supporta tre assegnazioni di banchi di fader, ciascuna di otto canali, che vengono salvati come parte di una scena Mixer.
La capacità di interfacciarsi con superfici di controllo esterne di terze parti con fader fisici motorizzati (QSC ha verificato il funzionamento con le superfici di controllo iCon Platform M +, Behringer XTouch Compact e PreSonus FaderPort 8).
28 nuovi preset di strumenti (Cajon, fisarmonica, armonica, ukulele, violoncello, clarinetto, varie percussioni e altro).
La disponibilità di alcuni Preset relativi agli speaker compatti serie CP, inoltre sono indicati valori suggeriti di impostazioni di guadagno di ingresso relativi agli speaker CP8 e CP12
Rivolto a produttori professionisti, musicisti e gruppi musicali anche per esibizioni dal vivo, TouchMix-30 Pro conta 32 canali di missaggio (24 Mic/Line, 6 Line, Stereo USB) e 16 uscite per una grande flessibilità di gestione del segnale in una vasta gamma di applicazioni. Preamplificatori microfonici Class-A, procedure guidate Anti-Feedback e Room Tuning, due auto mixer a 24 canali indipendenti, due analizzatori in tempo reale (RTA), matrice patch, registrazione diretta fino a 32 canali su drive esterno e interfaccia audio DAW con computer MacOS e Windows, rendono il TouchMix-30 Pro performante sia come sistema audio professionale che come sistema di registrazione.
Info: Exhibo

