btn_1
Strumenti
I piccoli sistemi di diffusione audio più venduti
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
LIr1gd4nuYT3M098uoXBV.jpg
BIGBOX » HOMEPAGE » Music China. Shanghai 13-16 ottobre
Eventi
Music China. Shanghai 13-16 ottobre

Music China compie quest'anno 20 anni, ma noi non potremo festeggiarli a Shanghai come avremmo desiderato. 
La più importante fiera degli strumenti e della formazione musicale del continente asiatico si terrà dal 13 al 16 ottobre presso lo Shanghai New International Expo Centre e, ancora per quest'anno, non potrà accogliere fisicamente tutti i visitatori internazionali che avrebbero voluto presenziarvi. Fatte salve le restrizioni del periodo attuale, però, Music China è, insieme al Namm statunitense, la più grande fiera del settore al mondo. Organizzata da Messe Frankfurt (HK) Ltd, China Musical Instruments Association e Shanghai Intex Exhibition Co Ltd, Music China è apprezzata per la sua varietà in grado di rappresentare insieme l'oriente e l'occidente della musica globale. Mentre i responsabili dei marchi occidentali non saranno ancora in grado di recarsi a Music China a causa delle restrizioni sull'immigrazione legate al COVID, le loro rappresentanze locali sono in piena attività per offrire al pubblico una selezione dei loro prodotti migliori. Non mancheranno quindi aziende leader come AKG, Algam, C. Bechstein, Conn-Selmer, Fazioli, Fender, GEWA, Martin, Pearl River, Petrof, Petz, Pioneer DJ, Recording King, Roland, Samick, Schimmel , Seiler, Steinway, Taylor, VHT, Yamaha, Yanagisawa e molti altri. 
Celebrando il suo 20º anniversario, la fiera comprenderà una più ampia varietà di strumenti musicali cinesi, con un prevedibile ampliamento dei padiglioni nazionali (25% di incremento) sugli 11 previsti complessivamente. Grazie al sostegno del governo locale, verranno allestiti alcuni padiglioni domestici, con il ritorno del padiglione Suning che aumenterà di 600 metri quadrati la sua estensione. Altri padiglioni locali rappresenteranno i produttori provenienti dalle aree di Yangzhou, Lankao e Raoyang.
Anche per quanto riguarda il pubblico, nel mezzo della pandemia non ci si aspetta la partecipazione della comunità internazionale, ma un aumento di interesse da parte dei visitatori nazionali.
Per avvicinare i visitatori ai prodotti più innovativi, anche quest'anno verranno consegnati i Music China’s New Product Global Launch Awards. Organizzati dal 2018, i premi mirano a promuovere lo sviluppo del settore e a incoraggiare gli espositori locali e stranieri a sfruttare appieno l'esposizione sulla piattaforma Music China. I prodotti partecipanti saranno accuratamente selezionati in base a concetti innovativi, design del prodotto, artigianalità, praticità e caratteristiche uniche da una commissione giudicatrice, composta da associazioni industriali locali e straniere, educatori musicali, artisti professionisti e media, che ne selezionerà 20. Il primo giorno di fiera si terrà una cerimonia di premiazione e i prodotti vincitori saranno esposti durante i quattro giorni dell'evento. Le aziende interessate devono inviare le loro candidature entro il 1 settembre o contattare music@hongkong.messefrankfurt.com per informazioni.

Info: Music China

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it