btn_1
Strumenti
I piccoli sistemi di diffusione audio più venduti
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
LIr1gd4nuYT3M098uoXBV.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » 3 gioielli portatili Yamaha
Strumenti
3 gioielli portatili Yamaha

C'è un filo rosso che lega l'amplificatore per chitarra acustica THR30IIA, il drum kit Stage Custom Hip e la stage keyboard Reface CP:?tre compagni di viaggio compatti e facili da usare per continuare a suonare in mobilità senza rinunciare alla bellezza e alla qualità del suono Yamaha.

Amplificatore per chitarra acustica THR30IIA
L'amplificatore THR30IIA wireless è progettato per i chitarristi acustici. Grazie alla modellazione fisica, emula la ripresa microfonica dello strumento e offre processori integrati di EQ, riverbero, delay, chorus, compressione e un effetto Stereo Imager, per ricreare il suono di una chitarra elettroacustica come se fosse prodotto in uno studio di registrazione. THR30IIA eroga 30 watt di potenza e consente di fare pratica suonando sui propri brani preferiti, registrando o condividendo la proprie performance online utilizzando l'interfaccia USB e il software in dotazione. Supporto Bluetooth, ricevitore wireless integrato e una batteria ricaricabile completano questo compatto amplificatore.

Batteria acustica Stage Custom Hip
Il kit "Stage Custom Hip" è una versione compatta del popolare "Stage Custom Birch". Ideale per una ampia gamma di generi, questa batteria è stata sviluppata per una grande varietà di batteristi tra cui artisti di strada, musicisti di concerti da pub, educatori, musicisti ibridi che utilizzano apparecchiature DJ/elettronica e musicisti “home recording”. Progettato in una configurazione a scatola singola, il kit è stato sviluppato con fusti a 6 strati al 100% di betulla e include una grancassa da 20"x8", che offre una fascia tonale bassa profonda con un ingombro ridotto, un timpano/rullante da 13"x8", un rullante da 13"x5" e tom tom da 10"x5". Altre caratteristiche incluse nel kit sono i cerchi a tripla flangia in acciaio e un supporto per tom singolo compatto per un facile trasporto.

Stage keyboard Yamaha Reface CP
La serie Reface è nata per trasferire i classici suoni delle vintage keyboard anni Settanta in tastiere portatili utilizzabili ovunque. Reface CP ripropone i suoni della serie di pianoforti digitali Yamaha CP. È uno strumento di ridotte dimensioni ma dai grandi suoni pilotati da una tastiera mini (128 note di polifonia) e riprodotti attraverso un potente sistema di diffusione  incorporato. Include due tipi diversi di piano elettrico, piano wurlitzer, clavinet, toy piano e naturalmente i timbri CP. A bordo anche fondamentali effetti vintage di chorus, phaser, wha wha, delay, riverbero ecc...

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it