btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » Medeli AKX10 Arranger Keyboard
Strumenti
Medeli AKX10 Arranger Keyboard

AKX10 è una tastiera dalle grandi prestazioni che offre innumerevoli possibilità creative. È dotata di memoria di espansione utente da 768MB per la scelta di moltissime voci e ritmi. Le voci sono state realizzate in  tecnologia multisampling, con campioni mappati su diversi livelli di velocity, insieme a una gamma di effetti DSP che offrono sfumature autentiche come negli strumenti reali e una straordinaria qualità sonora, anche nelle performance dal vivo.
Il display LCD touchscreen TFT da 7" a colori, oltre a visualizzare tutte le informazioni di base e le impostazioni correnti, consente una navigazione facile e veloce tra le varie funzioni dello strumento. Basta toccare lo schermo per cambiare le impostazioni e regolare i parametri dello strumento a seconda del proprio gusto o necessità.
AKX10 dispone di un joystick a quattro direzioni per attivare le funzioni di Pitch Bender e Modulation in tempo reale durante le performance. I movimenti nelle quattro direzioni possono essere assegnabili e regolabili.
Il pannello comandi è dotato di pulsanti illuminati per un utilizzo facile e intuitivo durante le performance, ma anche nel controllo degli accompagnamenti automatici, delle parti realtime, del Phrase Pad e molto altro.

Info: Frenexport

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it