btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » TUTTE LE NEWS » QSC Serie K.2
Live
QSC Serie K.2

QSC ha presentato la serie K.2, nuova generazione della rinomata linea di diffusori K Family, composta dai modelli full-range K8.2 da 8'', K10.2 da 10'' e K12.2 da 12''. QSC annuncia anche l'arrivo di KS212C, un subwoofer cardioide attivo di elevata qualità.

Ogni diffusore appartenente alla Serie K.2 contiene al suo interno un modulo di amplificazione da 2000 watt complessivi, suddiviso diversamente per la potenza necessaria ai woofer ad alte prestazioni e ai driver a compressione. Il sistema DMT (Directivity-Matched Transition) assicura una copertura perfetta lungo tutta l'area di ascolto. Il DSP On-board è dotato della tecnologia QSC Intrinsic Correction e di un sistema avanzato di gestione per ottimizzare ulteriormente le prestazioni.

I modelli della serie K.2 contengono un'ampia libreria di preset per le applicazioni più comuni come Stage Monitor, Dance Music, amplificazione di strumenti musicali, microfoni palmari e altro ancora, e offrono inoltre la possibilità di creare nuovi Preset grazie alla possibilità di richiamare alcune impostazioni e parametri come la tipologia di input, delay, EQ, cross-over tramite l'apposito pannello di controllo con schermo LCD presente sul diffusore. Tutti e tre i modelli possono essere utilizzati sia come P.A. principale, sia come floor monitor. Inoltre ogni modulo può essere sospeso, montato a muro o su truss, o su stativo con due diverse possibilità di inclinazione o 0 gradi o con una inclinazione pari a 7.5º verso il basso grazie al nuovo sistema “dual pole”.

Il nuovo Subwoofer cardioide KS212C, compatibile sia con la nuova serie K.2, sia con i modelli della serie K, è in grado di fornire tutti i vantaggi di un array di subwoofer in configurazione cardioide in un unico modulo compatto. Ideale per performance itineranti, produzioni AV e rental, così come per location medio-piccole, il subwoofer KS212C è unico per quanto riguarda la capacità di gestire le basse frequenze su un palco, o nelle applicazioni in cui è necessario minimizzare tali energie. Il sub è composto da due driver a lunga escursione da 12'', disposti in un particolare particolare sistema passabanda, alimentati da un amplificatore da 3.600 Watt, con il risultato di ottenere una attenuazione posteriore di 15 dB. Il sistema risulta semplice da movimentare grazie alle apposite maniglie in alluminio e alle quattro rotelle montate sul lato posteriore. Due alloggiamenti M20 permettono inoltre l'inserimento di uno speaker pole da 35 millimetri per permettere la diffusione verticale o orizzontale del sub. Sia i modelli della serie K.2, sia il Subwoofer cardioide KS212C avranno una garanzia globale pari a 6 anni tramite la registrazione del prodotto.

Info: Exhibo

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it