btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » Audio Technica ATM350a
Studio
Audio Technica ATM350a

Evoluzione del classico ATM350, il nuovo modello ATM350a si adatta a varie soluzioni di montaggio per differenti strumenti. La nuova versione è stata anche reingegnerizzato per garantire la più alta qualità possibile delle performance anche per elevate pressioni sonore.

ATM350D è adatto alla ripresa della batteria acustica. Il nuovo sistema di montaggio progettato per essere fissato anche nei punti di maggior sollecitazione dispone di clamp con molla di bloccaggio regolabile. L'aggancio è stato progettato in modo da permettere di accordare la batteria con il microfono montato. Questa particolarità è molto comoda per i musicisti in tour che così possono rimuovere solo il microfono e il collo d'oca senza rimuovere la clamp. 

Il collo d'oca da 5" -12,7 cm con clip universale fa del modello ATM350U l'ideale per il sax o gli ottoni, anche se può essere applicato su quasi tutti gli strumenti. Il montaggio è facile e sicuro sugli strumenti o su qualsiasi altra superficie grazie al morsetto rivestito in gomma e con vite di bloccaggio. Il collo d'oca è fissato sulla clip in modo che si possa fissare il microfono esattamente dove si vuole e suonare liberamente sapendo che il microfono non si muoverà. Disponibile anche per radiomicrofono AT350UcW. ATM350UL è simile all'ATM350U e con la stessa clip di montaggio ma con un collo d'oca da 9" -22,8 cm che lo rende adatto per tuba, bongo o per chi preferisce posizionare il microfono più lontano dagli strumenti.

ATM350PL (nella foto) ha in dotazione un aggancio magnetico  che permette di fissarsi facilmente al telaio in ghisa del pianoforte. Può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale. La base magnetica è protetta da un feltro per non danneggiare la superfice di appoggio.

La caratteristica del sistema di montaggio dell'ATM350W sta invece nello strip in velcro regolabile che permette un facile posizionamento su tutti gli strumenti in legno. Lo smorzamento della risonanza dello strumento è ridotta al minimo grazie al particole sistema di fissaggio realizzato appositamente. L'imbottitura il gomma garantisce un posizionamento perfetto durante la performance. È possibile regolare il posizionamento del microfono grazie al collo d'oca da 5" -12,7 cm.

ATM350UcW è la versione per radiomicrofono con clip di montaggio universale, collo d'oca 5" -12,7 cm, cavo di connessione al bodypack di 1,4 m e connettore autobloccante HRS4.

Info: Sisme

 

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it