btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » TUTTE LE NEWS » Music Net di Lugano
Eventi
Music Net di Lugano

Nel corso della scorsa edizione di Music Net, importante evento musicale promosso dalla Città di Lugano, erano apparsi chiari gli elementi sui quali si sarebbe potuto immaginare un futuro per quella che da quest'anno non potremo più chiamare "fiera della musica della Svizzera Italiana". Gli organizzatori di Music Net hanno ridato alla manifestazione una dimensione locale, rinunciando all'area espositiva in chiave fieristica e spalmando gli eventi musicali più seguiti dai visitatori su tre weekend successivi, da giovedì 26 gennaio a domenica 12 febbraio 2017 in tre diverse location della città.

Lo storico contest per musicisti emergenti, Palco ai Giovani – Winter Session si terrà da giovedì 26 a sabato 28 gennaio presso il consueto Centro Esposizioni di Lugano. Vedra esibirsi 29 band emergenti ticinesi, di cui alcune saranno ammesse alla finale di giugno.

Il coinvolgimento dello Studio e Teatro Foce avverrà tramite il Lugano Fresh Festival (da giovedì 2 a domencia 5 febbraio 2017) in un weekend dedicato alla musica e alle arti visive con concerti, incontri, esposizioni, foto, cinema, stampa e grafica rivolto anch'esso alle realtà presenti e operative sul territorio.

Infine la danza, con Make Your Move – Urban Festival (da venerdì 10 a domenica 12 febbraio al Palazzo dei Congressi), in una 3 giorni interamente dedicati alla street dance con un ricco programma che prevede concorsi e contest, installazioni, DJ e party, workshop, documentari e incontri per assaporare e far conoscere appieno la cultura street. 

Nella stessa ottica di radicamento sul territorio locale, si muove il programma Musicnet Plus (da giovedì 26 gennaio a domenica 12 febbraio) che raccoglierà e presenterà gli eventi proposti dai locali, dalle scuole e da altre realtà presenti sul territorio e che operano nel mondo della musica. 

Info: MusicNet

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it