btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » Digitech Trio+
Strumenti
Digitech Trio+

L'arranger a pedale Trio+ (Band Creator + Looper) è un'evoluzione del precedente Trio e consente non solo di ascoltare ciò che viene suonato con la chitarra in ingresso e generare automaticamente parti di basso e batteria che si adeguano alla progressione di accordi, ma anche di registrare loop e sequenze personalizzate sulle parti di chitarra, per creare “al volo” intere canzoni. Trio+ permette di scegliere tra i generi musicali Blues, R&B, Rock, Alternative Rock, Metal, Pop, E-Pop, Hip Hop, Country, Folk, Latin e Jazz. Per ogni genere sono disponibili fino a 12 stili ed è possibile scegliere il tempo in chiave tra  3/4 e 4/4. Il processore è in grado di “imparare” fino a 5 diverse parti di song da richiamare al volo e ognuna delle parti può essere programmata in “intensità”, utile per aggiungere dinamica alla canzone nei passaggi, per esempio, tra strofe e ritornelli. È possibile collegare un pedale di controllo opzionale FS3X DigiTech per la selezione immediata e a mani libere degli stili e delle parti di canzone. 

Trio+ dispone di controlli indipendenti di Tempo, Genere, Stile, Livello di Loop, Livelli di Basso, Batteria e di Uscita per Cuffia, di ingressi per Chitarra, Ritorno Effetti e di Controllo, di Uscite per Amplificatore, Mixer, Mandata Effetti e Cuffia, di Effetti interni (relativi al genere musicale) e di pedale tipo “Soft Click” e ha l’alimentatore a 9V CC in dotazione.

Sono previste 3 modalità di Linea di Basso, 3 Effetti interni per chitarra, il Tempo è regolabile con Time Stretching “Audiolastic”, è presente un Loop Effetti per pedale effetti esterno ed è possibile memorizzare sulla Card micro SD in dotazione (minimo 8GB) fino a 12 Song con Loop.

Trio+ ha ingressi da 1/4" per chitarra, per Ritorno FX e per pedale di Controllo e usciteper Amplificatore, per Mixer e per Mandata FX. La presa cuffie è invece da 1/8".

Il Looper ha risoluzione a 24 bit, Frequenza di Campionamento 44,1 kHz, Tempo massimo di registrazione 230 secondi per parte di canzone, a 50 BPM minimo con base di 48 battute per parte.

Info: M.Casale Bauer

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it