btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » TUTTE LE NEWS » Torna My Røde Reel
Eventi
Torna My Røde Reel

Giunto alla sua terza edizione, My Røde Reel è forse il concorso per videomaker più ricco e più importante del mondo. Possono prendere parte alla competizione sia l'amatore sia il professionista, i quali possono partecipare creando un cortometraggio di massimo tre minuti e un video “dietro le quinte”, dedicato a un prodotto Røde utilizzato durante la realizzazione del film.

Il pack di partecipazione, completamente gratuito, è disponibile inserendo il proprio indirizzo email nell'apposita pagina http://it.rode.com/myrodereel. Qui si trovano anche tutte le istruzioni per partecipare, i termini del concorso e tutte le informazioni utili. La scadenza di iscrizione a My RØDE Reel è il 1 giugno 2016.

Il montepremi raggiunge il valore di oltre 300.000 dollari, grazie al contributo di aziende come Adobe, Angelbird, Atomos, Blackmagic Design, Blastwave FX, Bright Tangerine, F&V, FilmConvert, Freefly, G-Technology, KesslerCrane, Miller, Movcam, Music Bed, New York Film Academy, NiSi, Paralinx, Red Giant, Sachtler, Shane’s Inner Circle, SmallHD, Story & Heart, Teradek, ZEISS e la setessa Røde. La lista completa dei premi in palio è disponibile all'indirizzo web citato.

Info: Midi Music

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it