btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » TUTTE LE NEWS » M-Audio Code Series
Strumenti
M-Audio Code Series

M-Audio ha presentato una nuova serie di master keyboard USB/MIDI che comprende i modelli Code 61, Code 49 e Code 25 pensati sia per l'uso in studio che dal vivo. Sui modelli a 49 e 61 tasti sono presenti oltre una quarantina di controlli liberamente assegnabili, supporto ASCII/HID e Mackie Control/HUI per il controllo diretto delle applicazioni DAW, porte MIDI I/O per il collegamento di moduli sonori e drum machine. 

I tasti sono semipesati sensibili alla dinamica e alla pressione per assicurare espressività e risposta al tocco. I controlli comprendono 9 fader, 9 pulsanti, 8 manopole (5 fader, 5 pulsanti, 4 manopole nel modello Code 25) e 16 drum pad con fino a 4 modalità di utilizzo (i controlli si illuminano in modo diverso in funzione della modalità attivata), ruote modulation e pitch bend, e un nuovo touch pad X/Y per un controllo creativo di effetti e parametri di strumenti virtuali.

In aggiunta, le 4 zone assegnabili della tastiera sono utilizzabili per layer e split.

Tutti i modelli includono il software Ableton Live Lite e gli strumenti virtuali Loom e Hybrid 3.0 di AIR Music Technology, per iniziare a creare musica immediatamente. Grazie al supporto ASCII/HID, queste master keyboard possono essere utilizzate per inviare scorciatoie da tastiera e controllare le funzioni più utilizzate dei software DAW, come copia, incolla, aggiungi traccia, ecc., ottimizzando così il flusso di lavoro e rendendo il processo di creazione/produzione più veloce ed efficiente. 

Le master keyboard Code series sono inoltre compatibili con il protocollo Mackie Control/HUI, per un controllo diretto della maggior parte dei software DAW.

Info: Sound Wave Distribution

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it