btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » NI Traktor Kontrol S5
Live
NI Traktor Kontrol S5

Nell'ottica di rendere il lavoro dei dj sempre più veloce e autosufficiente, anche il nuovo dj controller a 4 canali “all in one” di Native Instruments è stato progettato per essere utilizzato con facilità sin dal primo momento e prevede la piena gestione di Stems.
Stems è un concetto che deriva dallo studio di registrazione, completamente nuovo nel djing. Un file Stems è un file audio "aperto", multicanale che contiene 4 elementi separati distinti (per esempio basso, batteria, effetti e voci) ciascuno dei quali disponibile separatamente (in stereo) e pronto per essere mixato in un modo fino a ora non impossibile. Traktor Kontrol S5 è un controller studiato apposta per la gestione di Stems. Si possono creare remix in tempo reale, mash-up, versioni a cappella e altro grazie alle possibilità di intervento tramite i controlli manuali. Anche la gestione degli effetti ne guadagna in nuove possibilità (per esempio aggiungendo riverbero sulle parti vocali mentre restano invariate le altre tracce).
Traktor Kontrol S5 dispone di 2 nitidi display ad alta risoluzione che garantiscono la perfetta visualizzazione del software Traktor Pro 2 direttamente sull’hardware. È possibile navigare per scegliere la traccia successiva, monitorare gli effetti, vedere le forme d’onda delle 4 tracce dei file Stems e altro ancora con i vividi colori degli schermi di S5. Traktor Kontrol S5 è concepito per gestire efficientemente Traktor Pro 2 (incluso), così da ottenere il controllo totale con 4 software decks, supporto Stems, interfaccia personalizzabile e perfetta integrazione con iTunes.
Info: Midi Music

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it