btn_1
Eventi
QOBUZ 3 MESI GRATIS con BigBox
mini_separator
banner

banner

banner

banner

banner

BIGBOX FREE MAGAZINE
SMxydofdF5e44t6dqgWz1.jpg
BIGBOX » NEWS STRUMENTI » Sennheiser IE 40 Pro
Live
Sennheiser IE 40 Pro

L'uso del monitoraggio in-ear durante le performance dal vivo ha conquistato anche i musicisti rock più incalliti e così la qualità dell'ascolto sul palco live (e la salute degli stessi musicisti) dipende oggi dalla sua "silenziosità". Negli ultimi anni, sono nati nuovi produttori di in-ear monitor professionali, nati per soddisfare questa nuova domanda, ma ce ne sono alcuni che possono far pesare la loro lunga esperienza in questo settore. Sennheiser, per esempio, che ha lanciato da poco la nuova serie di auricolari professionali IE 40 Pro, prima nata di una serie che includerà a breve anche i modelli IE 400 Pro e il top di gamma IE 500 Pro. 
IE 40 Pro è progettato per migliorare le prestazioni dell'artista anche in situazioni di ascolto difficili. Il cuore del sistema è un driver Sennheiser di alta qualità, che offre un suono caldo e potente, dotato di grande chiarezza. La distorsione è a un livello molto basso con 0,1% a 1kHz e 94dB. Le basse e medio basse frequenze non solo possono essere ascoltate ma anche "percepite" come avviene di solito quando ci si trova in un ambiente aperto. I potenti magneti al neodimio forniscono il punch necessario con un SPL spinto fino a 115 dB. La potenza e definizione del suono consente di ridurre lo stress acustico durante l'ascolto, permettendo di impostare un livello di ascolto moderato.
La qualità della risposta sonora è completata da un design ben congegnato che include una nuova architettura della canalina per i cavi (in attesa di brevetto) che riduce il rischio di rotture del cavo. Il connettore è alloggiato all'interno dello stampo auricolare, dove è protetto dall'usura dovuta a un uso intenso. Per proteggere gli utenti dall'interferenza di un eccessivo rumore di palco, IE 40 PRO è in grado di ridurre il rumore ambientale fino a -26 dB. Ciò è possibile grazie a una scelta di auricolari in silicone (S, M, L) e a uno speciale auricolare in memory foam di taglia M che si espande per adattarsi perfettamente al proprio condotto uditivo, entrambi in dotazione. In questo modo, oltre a garantire una perfetta tenuta, si ha l'ulteriore vantaggio di fornire una riproduzione potente dei bassi. IE 40 PRO viene fornito anche con una custodia morbida e uno strumento di pulizia.

Info: Exhibo

BIGBOX SOCIAL
facebook
twitter
youtube
I LIBRI DI BIGBOX
grgWMSi5jW7IwBrwSo0WT.Z
btn_1
logo_footer
Copyright 2012-2013 BigBox srl s.u. - P.IVA 07847760969
Tutti i diritti riservati
BigBox è una freepress bimestrale - Autorizzazione presso il Tribunale di Milano n.383 del 16/10/2012
Direttore Responsabile: Chiara Mojana
BigBox Srl - Sede Legale Via Del Turchino, 8 – 20137 Milano – MI - info@bigboxmedia.it
Crediti: Niro Soluzioni Web Agency Milano - Via Giuseppe Meroni, 2 20011 Corbetta - MI - Italia info@nirosoluzioni.it